Le imprese siciliane investono nel digitale

IMG_1808.jpg

A Palermo e Catania presentate le innovazioni tecnologiche di aziende siciliane

Con l’aumento dei flussi turistici in Sicilia sta aumentando, di pari passo, anche l'attenzione da parte delle imprese siciliane ad investire in tecnologie. Quindi si può pensare di migliorare l’esperienza del turista con un' innovativa connessione wi-fi, conoscerlo e servirlo meglio, massimizzare i ricavi degli hotel, solo grazie ad una app? Utilizzare lo smartphone come “chiave intelligente” dell’hotel? E ancora disintermediare, ampliare l’offerta di servizi e contribuire a promuovere la destinazione?

Continua a leggere

zwddo_turismo-digitalelelelelelelelele-610x366.jpg

Sono sempre di più le strutture ricettive che scommettono sul digitale per migliorare l’esperienza del turista e massimizzare i ricavi degli hotel. Un nuovo trend che è stato al centro della prima edizione di Powerhospitality, workshop dedicato alla presentazione di nuove soluzioni tecnologiche per l’industria alberghiera che Federalberghi Palermo ha tenuto battesimo, al Grand Hotel et Des Palmes. All’evento, replicato a Catania all’Hotel Nettuno, i relatori di cinque realtà, quattro delle quali siciliane, hanno presentato le loro nuove proposte dinanzi ad un’ampia platea di imprenditori del ricettivo.

Continua a leggere

IMG_1804.jpg

In Sicilia sono aumentati i flussi turistici e sta aumentando anche l'attenzione da parte delle imprese siciliane a investire in soluzioni tecnologiche pensate per l'industria alberghiera. Alcune di queste, tra le quali quattro elaborate da realtà siciliane, sono state presentate a Catania al workshop Powerhospitality insieme ai nuovi trend e strategie nell'ambito del turismo digitale per migliorare l'esperienza del cliente e il fatturato dell'hotel.

Continua a leggere

Il turismo è digitale

foto-alberghi.png

PALERMO – Cosa sta accadendo in Sicilia in ambito del turismo digitale? Sono aumentati i flussi turistici e adesso aumenta anche l’attenzione da parte delle imprese siciliane ad investire in tecnologie. Quindi si può pensare di migliorare l’esperienza del turista con un’ innovativa connessione Wi-Fi, conoscerlo e servirlo meglio, massimizzare i ricavi degli hotel, solo grazie ad una geniale App? Utilizzare lo smartphone come “chiave intelligente” dell’hotel? E ancora disintermediare, ampliare l’offerta di servizi e contribuire a promuovere la destinazione?

Continua a leggere

  • T: 0039 (095) 8175667
  • M: 0039 (347) 3528729
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 22/03 - Palermo • Hotel Des Palmes
  • 23/03 - Catania • Hotel Nettuno

Sponsor dell'evento:

Kiube Web Agency
Wead Media Agency
Power Hospitality
© Power Hospitality - Crediti